Questa storia, davvero incredibile, narra di una mamma malata di cancro che ha combattuto
sia per se stessa (e ancora continua a combattere) e per suo figlio.La gravidanza e il tumore al seno
Jane Davis è una donna di 36 anni residente in California a Rancho Cucamonga. La sua gravidanza procede in modo perfetto quando una mattina la donna sente un nodulo al seno sinistro.
Si reca così a fare una visita di controllo nel reparto di radiologia della sua città e il medico la rassicura dicendole che si tratta solamente di un effetto della gravidanza.
Jane Davis non è convinta e preferisce richiedere una biopsia. Gli esiti dimostrano che la donna aveva ragione a preoccuparsi: le viene diagnosticato un carcinoma mammario triplo negativo già allo stadio 2, una delle forme più rare e più aggressive di cancro al seno.
Il Good Morning America, che ha intervistato la donna, riporta anche il fatto che i medici le avevano consigliato di interrompere immediatamente la gravidanza. Il feto era ancora troppo piccolo per poter sopravvivere ai trattamenti e nel caso fosse sopravvissuto, sarebbe nato con gravi problematiche.
Il Good Morning America, che ha intervistato la donna, riporta anche il fatto che i medici le avevano consigliato di
. Il feto era ancora troppo piccolo per poter sopravvivere ai trattamenti e nel caso fosse sopravvissuto, sarebbe nato con gravi problematiche.
Nessun commento:
Posta un commento