Il piccolo eroe ha avuto la prontezza di salvare il fratellino di 22 mesi da un terribile incendio che stava dilaniando la loro abitazione.
Ha soli 7 anni ma è già un eroe Eli Davidson , il coraggioso bimbo che nel bel mezzo di un incendio ha avuto la prontezza di salvare dalle fiamme la sorellina di 22 mesi, Erin.
Questa incredibile storia arriva dal Tennessee , dove l’8 dicembre un terribile incendio è divampato, distruggendo nel giro di pochissimo la casa della famiglia Davidson . La coppia di Chris e Nicole Davidson aveva messo i tre figli a letto verso le 20 e 30 di quella sera, ed anche loro si sono addormentati. Ad un certo punto, però, durante la notte, Nicole si è svegliata con un odore acre di fumo , e in pochi minuti la casa ha preso fuoco. La coppia di genitori, in preda al panico, è riuscita a prendere e Eli e l’altro figlio di due anni Elijah .
Purtroppo, però, la camera da letto di Erin era circondata dalle fiammee non c’era modo di poterla raggiungere: l’unica soluzione era quella di uscire e cercare di raggiungere la stanza dalla finestra; “Non c’era niente su cui salire per raggiungere la finestra in alto, così ho preso Eli, che entrando dalla finestra è stato in grado di afferrarla dalla sua culla”, ha raccontato Chris. Intervistato da tutte le emittenti televisive locali, Eli ha spiegato: “Pensavo di non farcela, ma poi ho gridato: ‘L’ho presa, papà’ . Avevo tantissima paura, ma non volevo che mia sorella morisse.”
I genitori di Eli si sono detti orgogliosissimi del loro figlio , che ha sfidato la sua paura e il fuoco pur di salvare la sua sorellina, facendo qualcosa che neanche un adulto sarebbe stato in grado di fare. La famiglia, fortunatamente, è salva, ma la loro casa è andata totalmente distrutta . Sulla piattaforma di beneficienza Gofundme è stata creata una raccolta fondi per sostenere economicamente la sventurata famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento