Una madre di 29 anni, Hillarie Galazka, ha sacrificato la propria vita per salvare i suoi gemelli, proteggendoli con il corpo durante un incidente statale mentre stava tornando a casa in auto a Lincoln Park, nel Michigan.
La donna, che si è gettata davanti ai suoi figli gemelli Hunter e Owen, entrambi di cinque anni, per attutire l’impatto ha fatto sì che i bimbi riportassero soltanto lievi ferite. Sull’incidente sono state aperte delle indagini dalla polizia di stato del Michigan, che afferma che l’autista che ha investito l’auto di Hillarie stava accelerando ed è fuggito dalla scena.
In seguito l’uomo è stato trovato in un ospedale, e si è scoperto che aveva una patente sospesa, oltre a due precedenti condanne. L’identità del conducente – un ragazzo di 25 anni – non è ancora stata svelata dalla polizia, che è in attesa di esami del sangue, secondo PEOPLE.
La signora Kelley, madre della vittima, ha dichiarato: “Sono devastata. Non posso credere che quest’uomo non sia stato mai arrestato prima, nonostante tutti i suoi precedenti”. Dopo il devastante incidente sono state organizzate due raccolte fondi: una per il funerale e un’altra per i bambini.
Hillarie aveva anche un altro figlio, otto anni, che all’epoca non viaggiava in macchina. Il fratello Jacob Galazka ha detto: “Sono solo contento che i bambini siano sopravvissuti a una tragedia per la famiglia. Tutti amano quei bambini. Tutti amavano Hillarie una donna bella, forte e di buon cuore. Non meritava questa morte.”
Nessun commento:
Posta un commento