Aveva accusato dei dolori lombari e così ha pensato di essere in preda a una colica renale.
Serena Pisana, 23 anni, ha quindi chiesto al marito di accompagnarla al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piazza Armerina, in provincia di Enna.La donna è stata visitata ed è rimasta in osservazione in barella, nell’area triage. Dopo mezz’ora ha dato alla luce una bambina, diventando mamma per la seconda volta. Serena non si è mai accorta, nel corso dei nove mesi, di essere incinta e nessun sintomo aveva lasciato pensare a una gravidanza. Così, tra stupore e incredulità, è nata la piccola Maia. Che pesa 3 chilogrammi e sta bene.
“Ho visto mia figlia uscire dalla pancia di mia moglie come un proiettile – ha dichiarato papà Gregory – con il cordone ombelicale ancora attaccato. Una cosa incredibile“.
Mamma e figlia sono state trasferite nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Umberto Primo di Enna, in quanto a Piazza Armerina non c’è più il punto nascite. Per i medici si è trattato di un parto raro. Serena, negli ultimi 9 mesi, non ha avuto bisogno di cambiare l’abbigliamento. “Ho sempre portato i pantaloni taglia 38, né ho mai avuto i sintomi di essere incinta“.
Nessun commento:
Posta un commento