Mentre si trovava in auto, una bambina di 6 anni è stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco alla testa. È morta in ospedale per le gravi ferite riportate.
Una bimba di soli 6 anni è morta dopo essere stata raggiunta e colpita da un proiettile mentre si trovava a bordo di un veicolo. Il dramma si è consumato all’inizio della settimana a Minneapolis: la famiglia di Aniya Allen ha detto alla KSTP, affiliata dell’emittente ABC, che la piccola è morta dopo aver lottato in ospedale per la grave ferita provocata da un proiettile alla testa. Anche un uomo che stava camminando nella zona, vicino alla 35esima e Penn Avenue intorno alle 23 di lunedì, è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco e ricoverato in condizioni critiche.
La polizia ha immediatamente avviato le indagini per capire chi siano gli autori della sparatoria ma al momento non sono stati identificati sospetti o effettuati arresti. KG Wilson, nonno della bimba e attivista della comunità, ha detto di essere passato dalla tristezza alla rabbia e ha chiesto all’assassino di farsi avanti e confessare. “Non c’è stata nessuna chiamata di scuse nè si sono costituiti. Hai ucciso la nostra amata, una bimba preziosa di soli 6 anni. L’hai uccisa. Fatti avanti”, ha detto l’uomo. Nella serata di mercoledì è stata organizzata una veglia in memoria della piccola: i membri della famiglia, gli amici, i parenti e la gente del quartiere hanno portato fiori e palloncini piangendo per la grave perdita. La polizia di Minnesapolis ha chiesto a chiunque disponga di informazioni di segnalarlo a loro o a CrimeStoppers.
Nessun commento:
Posta un commento