Una madre senza cuore ha cercato di orchestrare la morte lenta e dolorosa della sua stessa figlia facendola morire di fame.
La piccola Katya è stata trovata per puro caso quando un’amica della madre si è incuriosita perché sentiva un pianto provenire da una stanza della casa.“Voleva uccidere la bambina ma alla fine non ha avuto cuore di farlo,” ha rivelato una fonte a The Sun. “Ha pensato che magari la bambina sarebbe morta di fame. È stata trovata per puro caso.”
L’unica altra persona in casa che sapeva dell’esistenza della bambina è il figlio tredicenne di Yulia. Il giovane dava segretamente da mangiare alla sorellina per mantenerla in vita. Un’amica di famiglia ha affermato che Yulia minacciava il figlio se avesse detto a qualcuno della sorella. E quindi non c’era molto che potesse fare a parte darle ogni tanto qualcosa da mangiare.
“La madre stava bevendo con un’amica che le ha chiesto come mai una stanza della casa fosse sempre chiusa,” ha rivelato una fonte. “Una donna che era lì per la festa ha sentito un pianto sommesso e ha chiesto alla madre di che si trattasse. ‘Credo sia una bambola che c’è là, piange da sola,’ le ha risposto Yulia. Un’amica andata a fumare una sigaretta durante la festa ha deciso di controllare quella stanza. Ha aperto l’armadio, visto la borsa e trovato la bambina.”
Valery Gorelykh, portavoce della polizia di Sverdlovsk, è stata citata dal Daily Mail: “È difficile credere a questa storia orribile. Ma per quanto sia difficile dirlo, purtroppo è vero.”
Una volta trovata, Katya è stata portata in ospedale in elicottero. I dottori della terapia intensiva hanno affermato che la bambina era gravemente malnutrita.
Nessun commento:
Posta un commento