Qualunque mamma abbia allattato al seno i suoi figli sa che durante quel periodo si crea un legame speciale.
Ovviamente, scegliere di allattare o usare il latte artificiale è una scelta molto personale. Alcune donne non possono allattare, altre non vogliono, altre ancora invece lo adorano.
Tuttavia, la maggior parte delle persone sono d’accordo sul fatto che l’allattamento vada interrotto quando il bambino è abbastanza grande da camminare. È per questo che Sheryl Wynne ha scatenato tantissime reazioni quando ha deciso di allattare i suoi figli di 6 e 5 anni in pubblico.
Nel West Yorkshire, tutti sanno chi sia Sheryl Wynne, 39 anni. Infatti, la donna allatta i suoi figli in pubblico, cosa che andrebbe benissimo se i bambini non fossero così grandi.
Suo figlio Riley ha 6 anni, mentre Mylo ne ha 5 e lei li allatta ancora entrambi. Questa è una cosa che a lei non da fastidio, infatti ha pubblicato delle foto sui social lei stessa. Sheryl ha raccontato al Mirror che secondo lei allattare fa crescere il legame tra lei e i suoi figli.
“È l’ultimo giorno che allatto al seno un bambino di 4 anni perché domani ne avrà 5. Mio figlio compirà 5 anni,” ha scritto in un post molto popolare su Instagram.
Nessun commento:
Posta un commento