lunedì 19 giugno 2023

Anziano si spoglia e fa autoerotismo davanti a una ragazzina: choc in spiaggia nelle Marche


 


Sabato pomeriggio choc per una ragazzina in spiaggia a Montemorciano, in provincia di Ancona, che ha visto un anziano di 80 anni, spogliarsi davanti ai suoi occhi e toccarsi le parti intime. 



La situazione è stata piuttosto spiacevole per la giovane che si trovava in compagnia di sua madre, che scossa dalla situazione ha iniziato a urlare permettendo ad altri testimoni di chiamare il 112 per richiedere l'intervento dei carabinieri, scrive il Corriere Adriatico.



L'80enne, all'inizio, era fermo ad osservare un gruppo di ragazzini che chiacchieravano, poi però il pensionato ha iniziato a spogliarsi, rimanendo nudo davanti a loro. Ma la scena dell'anziano esibizionista è andata oltre, quando ha visto la giovane insieme a sua mamma, si è diretto verso di loro e ha iniziato a masturbarsi nonostante le urla della signora, sconvolta da quella scena.



Quando i militari dell'arma sono giunti sul lungomare, dalle descrizioni hanno iniziato a cercare l'uomo, che nel frattempo si era allontanato e l'hanno identificato, poi fermato. Si tratta di un 80enne residente nella Vallesina,  condotto in caserma dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico. E’ stato poi rimesso in libertà con la raccomandazione che se ne sarebbe andato via. A quanto pare l'anziano non sarebbe stato segnalato in altre occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...