Proseguono le ricerche a Firenze della piccola Kata, la bimba di 5 anniscomparsa il 10 giugno da un ex hoteloccupato di via Maragliano.
Nella notte alle attività delleforze dell'ordine si sono aggiunte quelle dei volontaricoordinati dalla protezione civile, che l'hanno cercata inalcune zone della città.Non sarebbero emersi al momento elementi di uncoinvolgimento nella scomparsa a Firenze di Kata, la bimba di 5anni di cui non si hanno più notizie da sabato, dellepersone che la madre della piccola ha indicato ai carabinieri comepossibili responsabili. È quanto si apprende dagliinvestigatori che hanno svolto una serie di accertamenti inrelazione alle dichiarazioni della donna senza, al momento,però, trovare riscontri sul suo sospetto.
Domenica sera fino a tarda notte hanno manifestatosolidarietà alla madre di Kata decine di peruviani,soprattutto donne e bambini venuti da altre parti di Firenze edella cintura metropolitana. Sono rimasti in strada, sotto l'exalbergo, in attesa di novità che purtroppo non ci sonostate. A un certo punto è arrivata un'ambulanza maè stata fatta intervenire per dare soccorso a una donna chealloggia dentro l'ex hotel la quale ha accusato un malore. Lastrada laterale, via Boccherini, è rimasta sempre chiusa edè stata vigilata dalla polizia municipale.
Nessun commento:
Posta un commento