Quando ha saputo che il figlio di 5 anni era morto in un incidente d'auto a Roma, il papà di Manuel Proietti, in preda a rabbia e dolore, ha provato a farsi giustizia da solo.
L'uomo ha cercato di aggredire lo youtuber dei The borderline alla guida del Suv Lamborghini che si è scontrato contro la Smart guidata dalla moglie, la 29enne ora ricoverata in gravi condizioni insieme alla figlia di tre anni. A fermarlo, davanti ai rottami dell'auto, vigili, poliziotti e le persone presenti invia di Macchia Saponara, a Casal Palocco.
Una scena drammatica riportata dal Corriere della Sera, che aggiunge dolore a quello per la perdita del bambino, deceduto al Grassi di Ostia dopo un disperato tentativo di salvataggio.Nell'auto di grossa cilindrata, presa a noleggio, viaggiavano cinque giovani youtuber che stavano girando un video da pubblicare sui social.
Vito Loiacono, uno dei cinque ragazzi in auto,ha commentato un post sulla sua pagina Instagram parlando dell'incidente: «Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». L'ipotesi è che i cinque stessero girando un video per una challenge social. Alla guida del suv c'era Matteo di Pietro.
Nessun commento:
Posta un commento