Gli youtuber a bordo del suv Lamborghini che si è scontrato con una Smart, provocando di fatto la morte del piccolo Manuel Proietti di 5 anni, nel quartiere di Casal Palocco a Roma,dopo lo schianto avrebbero continuato a registrare video.
A Raccontarlo è Alessandro Milano, amico della famiglia del bambino e papà di un amichetto di scuola della vittima. «Dopo l'incidente continuavano a filmare, il papà di un altro bambino li ha ripresi e ha discusso con i ragazzi», le sue parole, riprese dall'agenzia ANSA.
«Dobbiamo tutti parlare e raccontare quello che è successo. Filmavano e il bimbo era morto», ripete Alessandro. «Siamo distrutti, questa macchina sfrecciava da giorni. Andavano fermati», le parole che i cittadini del quartiere ripetono arrivando sul posto dove Manuel, 5 anni,è morto ieri in un incidente.
«Sono venuto qui perché prima pioveva e volevo raccogliere i biglietti che in tanti stanno lasciando per Manuel. Li porterò a Elena, così che possa leggerli». A parlare all' Adnkronos è Pierpaolo,zio del bimbo di 4 anni morto ieri pomeriggio nello schianto in Via Macchia Saponara, all'Axa. «Elena era andata a prendere Manuel alla festa di fine anno della scuola, a 50 metri dal luogo dell'incidente. Seduta dietro, insieme a mio nipote, c'era la sorellina di 3 anni, Aurora».
«Adesso dovremo stringerci tutti intorno a Elena. Dimessa Dall'ospedale è da altri parenti. È così forte, lei, che aveva già capito tutto, sapeva che Manuel era morto, per questo in ospedale ci hanno detto che chiedeva solo di Aurora. I medici pensavano fosse perché sotto choc, ma lei aveva già capito. Manuel era un bimbo sempre felice,pieno di vita. Spesso lo tenevamo noi, quando Elena era impegnata,e mi chiedeva sempre di inseguirlo, non si stancava mai».
Nessun commento:
Posta un commento