Una donna di 31 anni è morta dopo essere stata colpita accidentalmente da dei colpi di pistola esplosi dal figlio di due anni. Il bambino aveva trovato l'arma, carica e senza sicura, incustodita.
L'ha puntata verso la mamma, incinta di 33 settimane, e l'ha raggiunta alla schiena. Nonostante la telefonata al numero d'emergenza e i tempestivi soccorsi, la donna è morta in ospedale e con lei il bambino che portava in grembo.La tragedia è avvenuto a Norwalk, in Ohio. Per spiegare la morte di Laura Ilg è stata indetta una conferenza stampa in cui il sovrintendente David Smith ha raccontato ai media locali: «Ha spiegato di essere incinta di 33 settimane e che suo figlio di 2 anni le aveva accidentalmente sparato alla schiena con una pistola». Quando sono arrivati i soccorsi, Laura era ancora viva e ha spiegato loro quanto accaduto.
Il bambino era riuscito a entrare nella camera da letto dei genitori, normalmente chiusa a chiave, e aveva iniziato a giocare con la pistola mentre la mamma stava facendo il bucato. La pistola che ha esploso i colpi non era l'unica tenuta in casa: sul comodino c'era una seconda pistola e altre due armi trovate cariche. Il marito della vittima, che non era in casa al momento della tragedia, ha spiegato che le armi appartenevano a lui.
Nessun commento:
Posta un commento