Tragedia oggi pomeriggio, 6 luglio, verso le 15.30 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) sulla regionale 355 che porta a Sappada.
Un'Audi nera con targa tedesca, guidata da una donna rimasta ferita, ha investito una famiglia di quattro persone di Mestre in passeggiata: tre morti, il papà, la nonna e un bimbo di due anni che era sul passeggino condotto dalla mamma, il piccolo era stato elitrasportato in gravissime condizioni in ospedale a Belluno dove è spirato poco dopo. Il luogo della tragedia è un posto di villeggiatura in montagna, molto frequentato dai vacanzieri durante questi giorni estivi.
Anche la mamma è rimasta ferita. Ricoverato anche il nonno, colto da malore, arrivato sul posto subito dopo. Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori del 118. La strada regionale 355 è al momento chiusa per consentire i soccorsi.
Un'auto ha travolto una famiglia di quattro persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. Tragico il bilancio: il papà e la nonna sono morti sul colpo, mentre il bimbo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ferita anche la mamma. Il nonno giunto sul posto è stato colto da malore e trasportato anche lui in ospedale. Alla guida dell'auto una donna straniera, anche lei ferita. L'incidente è avvenuto alle 15.20 in Via Udine lungo la strada regionale 355. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza il teatro dell'evento e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi ai feriti.
Il bambino piccolo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale a Belluno. I due feriti sono stati portati via in ambulanza, come anche il nonno del bambino arrivato subito dopo e colto da malore. La strada è al momento chiusa per i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.
Nessun commento:
Posta un commento