Bari e il quartiere Madonnella piangono Feliciana Chimenti, per gli amici Fely, artigiana degli accessori di moda e di abiti creati a mano, morta per un tumore a 44 anni.
Il suo negozio di via Cardassi era molto conosciuto nella zona e, nel corso del tempo, era diventato punto di riferimento per residenti e turisti.
L'imprenditrice artigiana - come scrive Il Quotidiano - è deceduta a causa di un tumore che aveva scoperto mentre era incinta, e per non mettere a rischio la gravidanza e la vita del nascituro non aveva voluto sottoporsi al percorso di cure: lascia il marito Gabriele e due figli piccoli. Alle 11 di martedì 18 luglio sarà celebrato il funerale presso la chiesa di San Giuseppe.
L'imprenditrice artigiana è morta a soli 44 anni nel pomeriggio di domenica, 16 luglio, all’ospedale di Grumo. Con il suo estro e maestria portava avanti la sua passione: cucire e creare. Era titolare di un negozio in via Cardassi, al numero 83, l’atelier 'Ineffetti' dove con le su mani produceva accessori e abbigliamento fatti a mano. Grandi borse, vestiti variopinti e accessori unici e colorati.
Nessun commento:
Posta un commento