Il pavimento della casa in cui vive in affitto si rompe, lei inciampa e ha un aborto.
Una donna ha denunciato il proprietaro della casa in cui viveva accusandolo di essere stato la causa della perdita del bambino che aveva in grembo. La caduta, infatti, le ha causato un aborto spontaneo, oltre che una serie di altri problemi di salute.
La donna di 35 anni, di Melbourne, sostiene di aver fatto un passo falso e di essere caduta in un buco tra due travi del pavimento che era stato coperto solo con un cartone. La signora è rimasta incastrata nel pavimento ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla. Dai referti è emerso che ha subito una distorsione alla caviglia, un trauma alla schiena e una commozione cerebrale. Dopo l'incidente, nel corso dei controlli, scoprì anche di essere incinta, ma il trauma le aveva causato un aborto spontaneo.
«Ero priva di sensi quando i miei cani mi hanno svegliata. Avevo del riso sul fornello che era rimasto acceso e abbiamo rischiato un incendio», spiega sostenendo di essersi sentita in pericolo. Non aveva idea di essere incinta e pensava anche che non lo sarebbe mai stata: «Nel 2020 mi era stato rimosso un enorme tumore dal utero, quindi dissero che era quasi impossibile per me rimanere incinta. Quando ho scoperto che avevo avuto un aborto spontaneo, è stato un duro colpo». Ora ha spiegato che farà causa al suo padrone di casa che con la sua incuria avrebbe violato il dovere di diligenza, causandole un gravissimo danno.
Nessun commento:
Posta un commento