Choc e dolore per la prematura scomparsa di Alessia Massimi, 15 anni il prossimo 23 ottobre.
La ragazza è stata colpita nella tarda serata di ieri da un malore fatale. Era una studentessa e frequentava l’Istituto alberghiero di Porto Sant’Elpidio.
Accertamenti in corso sulle cause del decesso che potrebbe essere legato a un aneurisma cerebrale. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, lunedì sera la ragazzina si sarebbe sentita poco bene, tanto che i genitori avrebbero chiamato il 118. All'arrivo dei sanitari, le condizioni sembravano essere tornate alla normalità, così i sanitari sarebbero andati via. Poco più tardi, la ricaduta e la nuova chiamata al 118. Stavolta però, la situazione è apparsa subito drammatica. Alessia è stata caricata sull'ambulanza, ma a quel punto la situazione era diventata irrecuperabile.
Il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’intera amministrazione comunale partecipano con commozione al lutto «per la perdita di una giovanissima concittadina. Non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore per una morte così improvvisa ed ingiusta. Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e le hanno voluto bene n pensiero di profonda vicinanza ed un forte abbraccio».
Nessun commento:
Posta un commento