Brucia i suoi tre figli con una fiamma ossidrica insieme alla complicità del suo compagno e finiscono in carcere.
Ashleigh Ableman, 27 anni, e Howard Anderson, 53 anni, sono stati accusati di tortura e abusi sui minori dopo la denuncia di un loro vicino di casa. L'uomo aveva da tempo il sospetto che i bambini che vivevano con la coppia, tutti con meno di 12 anni, venissero maltrattati, così ha segnalato i fatti alle autorità.
Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato i bambini con diverse lesioni, molto gravi. La coppia è accusata di aver bruciato più volte i tre bambini con una fiamma ossidrica, ma pare che non si siano limitati a ciò. Secondo quanto rilevato dai medici, che hanno prestato soccorso ai minori, sui loro corpicini ci sarebbero anche segni di altri abusi. A confermare quello che accadeva in quella casa sono stati gli stessi bambini che hanno spiegato tutto agli agenti.
La coppia è detenuta nel carcere della contea di Dale, in Alabama, negli Usa. La donna, che lavorava come badante, è stata travolta dagli insulti sulla sua pagina Facebook. Sui social mostrava spesso le foto dei figli e nella descrizione del profilo li definisce come i suoi angeli. Ableman, che aveva avuto i bambini da una relazione precedente, viveva ormai da tempo con il compagno, complice negli abusi. La donna, nel suo profilo social mostra anche le foto del padre biologico dei figli, ma sotto una di questa spunta un commento che ha destato dei dubbi: «Non avrei mai pensato di vedere mio nipote essere un papà così bravo», scrive la mamma orco. Il sospetto è quindi che i piccoli siano anche frutto di un rapporto incestuoso.
Nessun commento:
Posta un commento