martedì 24 ottobre 2023

Mamma versa gli spaghetti sul tavolo, l'idea di Anna per non lavare i piatti. I figli restano senza parole: «Ma che fai?»


 


Un modo particolare di servire la cena, che serve sicuramente a non sprecare acqua: Hannah Levine, 30 anni, ha voluto organizzare una serata diversa dal solito. 


La donna, infatti, ha deciso di servire il cibo direttamente sul tavolo, senza utilizzare alcun piatto: in un video, si vede la reazione sbigottita dei suoi due figli, Willow e Oakley. I due bambini, a quanto pare, hanno pensato che la loro mamma stesse avendo “un esaurimento nervoso”.


Come riporta il Daily Mail, al banchetto si sono aggiunti anche i loro cani, che si sono presi la loro parte di spaghetti. 


Hannah ha cucinato gli spaghetti, poi li ha disposti sul tavolo, di fronte ai due bambini allibiti. Nel video, infatti, si sente Willow chiedere: «Mamma, che stai facendo?». La risposta di Hannah li lascia di stucco: «Stasera stiamo organizzando una cena molto divertente».

Così i due bambini, arrendendosi al diktat della madre, hanno abbandonato le posate e hanno mangiato gli spaghetti con le mani, ricordando a loro insaputa una celebre gag di Totò nel film "Miseria e nobiltà". Ma poi è avvenuto un altro fatto al di fuori dell'ordinario: i loro cani, tre Yorkshire Terrier, sono saliti sul tavolo e si sono presi la loro porzione di pasta. 



Hannah Levine, poi, ha dichiarato di aver speso pochissimo per preparare quella cena, e che, evitando di usare piatti e posate, ha impiegato pochi secondi per rimettere tutto a posto. Questo il suo racconto: «È stato divertente. La mia famiglia ha pensato che fossi vittima di un esaurimento nervoso, all'inizio non sapevano cosa dire. Continuavano a chiedere spiegazioni per l'assenza di piatti».



Il video, che Hannah ha postato su Facebook, è risultato piuttosto divisivo: «Alcuni si sono divertiti, altri hanno detto che non lo farebbero mai a casa loro. Secondo me le apparenze ingannano, perchè è stato facile pulire il tutto». Lo scherzo, secondo Hannah, sarebbe servito a insegnare a Willow e a Oakley a mangiare senza sprecare niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...