Un atto di generosità, fatto senza remore.
Sabreena Henderson, trentenne californiana, ha aiutato suo fratello e suo marito ad avere un bambino, offrendosi come madre surrogata: la procedura ha utilizzato i suoi ovuli e lo sperma del cognato. Da questa fatidica unione è nato uno splendido bambino, che Sabreena considera “il mio nipote molto speciale”. Come riporta il Mirror, la donna si è resa disponibile a un secondo parto, perchè all'amore fraterno non c'è mai limite.
Tutto è cominciato nel 2020, quando il fratello di Sabreena, Shane Petrie, ha espresso il desiderio di diventare padre. Il 33enne, però, non poteva farlo autonomamente: lui e suo marito, Paul, necessitavano di una donna disposta ad aiutarli a coronare il loro sogno. Sabreena, già mamma di 4 bambini, si è prontamente offerta di aiutarli, con i suoi ovuli.
Il bimbo, Tristan, è nato l'anno scorso, a settembre: adesso, è circondato dall'amore di Shane, Paul e Sabreena. La donna, a distanza di un anno, si dichiara “orgogliosa” del suo ruolo nella nascita dell'infante, e ha ribadito che sarebbe pronta a rifarlo, per dare a Tristan un fratellino: «Shane e Paul sono due genitori meravigliosi: chiamano Tristan “la loro piccola scimmietta”. Io provo immenso amore nei confronti del bambino, perchè ho aiutato a farlo nascere».
Sabreena ha assicurato che non ci sono ambiguità di alcun genere: «Tristan appartiene a loro. Non è mai stato mio, lui è solo molto speciale».
Nessun commento:
Posta un commento