Una tranquilla passeggiata, finita in tragedia.
Ashleigh Vlahos, 35 anni, è morta all'improvviso, mentre tornava a casa con la sua bambina: le cause, come riporta il Daily Mail, sono ancora ignote. La tragedia è avvenuta in Australia e l'origine del malore improvviso, quindi, non è stata individuata durante l'inchiesta, e il coroner ha dovuto ammettere l'impossibilità di dare una risposta ai parenti della 35enne.
Ashleigh Vlahos aveva raggiunto tutti i suoi obiettivi: insegnava in una scuola privata di Canberra, aveva sposato l'uomo dei suoi sogni e aveva dato alla luce una bambina lo scorso febbraio. Suo padre, Chris Vlahos, ha raccontato: «Il suo cadavere è stato trovato dai vicini a pochi passi dalla sua abitazione. La bimba era nel passeggino, piangeva. Ashley era crollata in un punto in cui era difficile individuarla, chissà quante ore sono trascorse dallo svenimento».
La famiglia di Ashleigh, comprensibilmente, è sotto choc: la donna era in perfetta salute, quindi non c'è ancora una spiegazione dell'improvviso decesso. «Mia figlia era piena di vita e di energie, non aveva alcun sintomo», ha dichiarato Chris Vlahos. L'uomo ha descritto la figlia come “la figlia perfetta, una persona splendida”.
Anche i datori di lavoro di Ashleigh, del college St Edmund, hanno voluto esprimere il loro cordoglio: «Il suo impatto all'interno della nostra comunità è stato profondo. Durante la sua permanenza qui, ha lavorato con passione, con entusiasmo e con un profondo amore per i suoi studenti».
Nessun commento:
Posta un commento