Un bambino di due anni è stato brutalmente picchiato dalla sua babysitter ubriaca e sta ora lottando per la sua vita in ospedale.
Il piccolo Giovanni ha subito numerose operazioni negli ultimi mesi dopo che sua madre aveva chiesto alla sua amica McKinley Sloan Hernandez, di 25 anni, di vegliare su di lui. Durante la sua assenza però ha ricevuto un messaggio in cui le veniva detto di andare in ospedale.
«Ho ricevuto un messaggio di testo dalla babysitter che diceva che dovevo correre al St. Anthony's Hospital perché mio figlio era morto dopo il bagno», ha detto la mamma Stefanie Reichert. La donna ha raccontato di aver visto il piccolo circondato da medici e di essersi sentita male. Dopo Giovanni è stato trasportato in aereo in un ospedale pediatrico e sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per sopprimere l'emorragia cerebrale e parte del suo cranio è stata rimossa per ridurre la pressione. Ora, come afferma anche la pagina Go Found Me creata dalla famiglia per chiedere aiuto per le spese mediche, è intubato e i medici non sono sicuri di come andrà la sua guarigione.
«Prima di questo, Giovanni era un bambino di due anni felice, sano ed energico» afferma la pagina GoFundMe. Reichert ha detto che Hernandez guardava spesso suo figlio e gli altri bambini in una struttura per l'infanzia senza licenza nella sua casa a Lakewood, in Colorado. Hernandez aveva accettato di prendersi cura di Giovanni in casa, ma ha negato di avergli fatto del male. «Tutto quello che ha detto è che stava bevendo e che lui si è fatto male sotto le sue cure». La babysitter ora dovrà affrontare accuse di reato di abusi sui minori.
Nessun commento:
Posta un commento