Quattro bambine posano per un servizio fotografico per festeggiare la loro vittoria contro il
cancro. Nella hall del Johns Hopkins Hospital, si erano rtrovate anni fa con i capelli corti e grandi sorrisi. Oggi sono nuovamente qui, i capelli sono cresciuti e on essi la speranza di una vita migliore.Sì perché McKinley, Chloe, Ava e Lauren sono 4 sopravvissute a malattie terribili: tre di loro a una leucemia linfoblastica acuta e Chloe a una rara forma di cancro ai polmoni. Dopo essere state ricoverate al Johns Hopkins Hospital, sottoposte a centinaia di aghi e difficoltà, sono riuscite ad andare avanti trovando conforto le une nelle altre, esattamente come hanno fatto le loro madri.
La prima foto che si fecero tutte insieme risale al 2016, quando per darsi forza si vestirono in tutù, la seconda venne scattata nel 2017, un anno dopo, mentre indossavano tutù d’oro e camicie con scritte che dicevano “Coraggio“, “Forza“, “Guerriera“.
Dopo essere diventate amiche, si sono riunite di nuovo in ospedale per celebrare la loro importante vittoria, indossando di nuovo un tutù dorato e una t-shirt con la scritta “Survivor“. Perché finalmente ce l’hanno fatta!
Nessun commento:
Posta un commento